Ufficio Affari Generali

L'ufficio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente. 'ufficio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e altresì di supporto agl

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Competenze

L'ufficio Affari generali si occupa di:

  • Informativa agli amministratori e ai responsabili di servizio tramite divulgazione di notizie, normative,  svolge una attività di raccordo tra Sindaco, Giunta, Gruppi Consiliari;
  • segue la Gestione contratti; gestisce gli Archivi corrispondenze;
  • Protocollo generale e gestione/smistamento della corrispondenza in entrata;
  • Pubblicazioni Albo Pretorio Comunale;
  • Notifiche;
  • Gestione dell’iter relativo ai procedimenti amministrativi in ordine agli atti della Giunta e del Consiglio Comunale;
  • Approntamento, registrazione e pubblicazione degli atti deliberativi emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale;
  • Registrazione e pubblicazione delle determinazioni assunte dai Responsabili di Servizio;
  • Archiviazione e catalogazione di tutti gli atti comunali comprese le determinazioni sindacali e dirigenziali;
  • Assegnazione alloggi popolari;
  • svolge compiti di supporto organizzativo alle funzioni del Segretario Generale;
  • Espletare ogni altra attività affidata dal segretario Generale di carattere istruttorio, inerente alle funzioni dello stesso.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Persone

Dott. Farris Alessandro

Istruttore Direttivo Amministrativo, Istruttore Amministrativo

Marras Maddalena

Istruttore Direttivo Amministrativo

Sede principale

Municipio di Erula

Via Nazionale, 35, 07030 Erula SS, Italia

Tel: 079575648
Email: comunedierula@libero.it
PEC: protocollo@pec.comunedierula.it

Contatti

  • Tel: 079575363
  • Email: comunedierula@libero.it
  • PEC: protocollo@pec.comunedierula.it

Pagina aggiornata il 02/04/2025